Posso darti 5 buoni motivi per sposarti per sposarti la seconda volta?

Sei già stata sposata è normale sentirsi preoccupata nel pensare di sposarsi la seconda volta. E poi ci sono ricordi e pensieri del primo matrimonio che sono ancora dentro di te…e proprio per questo, ci sono anche molti buoni motivi che possono portarti per la seconda volta all’altare.

Ecco 5 ragioni per scegliere di cedere ad un secondo matrimonio:

♥ Sei una persona “nuova”

Tu non sei la stessa persona che eri nel primo matrimonio. Questo può essere assolutamente un bene per un potenziale secondo matrimonio. Puoi imparare dalla persona che eri allora, essere sicura di non ripetere gli stessi errori e potrai vivere al meglio il secondo matrimonio perché sei più matura.

Hai imparato dal matrimonio number one  

Le lezioni da trarre da quel primo matrimonio sono davvero tante. Saprai come gestire le discussioni e le cose che più ti sconvolgono o danno fastidio. Riuscirai a riconoscere i segni premonitori di ciò che non funziona o persino capire meglio quando potersi fidare di qualcuno con tutto il cuore. Pensa alle lezioni che hai imparato e usale per rendere il tuo secondo matrimonio migliore e felice.

♥ Ora senti di aver trovato l’anima gemella

Se ti sei concessa la possibilità di amare di nuovo, ti sei resa conto che il tuo primo marito non era l’uomo giusto. Ora hai incontrato un nuovo principe che ti ha capita, sollevata, magari ti ha tirata fuori da un incubo e ti ha fatto nuovamente battere il cuore. Regala a te stessa l’opportunità di vivere pienamente l’amore nella tua vita. Qualunque cosa ti preoccupa, apriti al tuo nuovo lui e parlagli dei tuoi sentimenti.

Meriti la felicità

Nessuno merita di stare da solo per il resto della vita. Certo, hai commesso degli errori, ma questo non significa che potresti essere felice con qualcun altro. Al tuo ex potrebbe non piacere l’idea, ma è giusto e vale davvero la pena sposarsi una seconda volta se ami un altro uomo che pensi possa essere quello della tua vita. Riesci a immaginare di vivere con lui per il resto della tua vita? Se la risposta è sì, allora meriti di sposarti per realizzare il tuo progetto di vita e riscoprire la felicità.

Sinfonie di Nozze è qui per realizzare il tuo nuovo sogno

La nostra consulenza è una vera benedizione per chi, come te, si è già sposato e vuole progettare le seconde nozze. Probabilmente anche tu hai pensato che essendoci già passata, in qualche modo fossi costretta ad “accontentarti” di quanto previsto dalla routine dei matrimoni civili. La missione di Sinfonie di Nozze è ascoltare gli sposi, supportarli per creare insieme il loro progetto d’amore e condurli alla cerimonia che nasce dal sentire del loro cuore.

E’ grazie all’esperienza vissuta in prima persona che siamo qui e possiamo dirti con certezza: lo sappiamo fare e lo facciamo bene! Contattaci per conoscere le promo attive!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *