Sono Lisa Nitti,

fondatrice di Sinfonie di Nozze, dalla mia esperienza e dalla storia della mia vita so cosa vuole dire vivere l’inquietudine di doversi sposare con matrimonio civile e non sapere come fare per avere una cerimonia che dia dignità e decoro al sentimento hai scelto di celebrare.

Conosco bene quello che si prova nell’affrontare il cruccio dell’organizzazione di una cerimonia senza strumenti e senza competenze, con l’imbarazzo di dover invitare gli ospiti a ciò che si prevede essere un freddo, breve ed insignificante rito civile, nonché il timore di affidarsi a gente inesperta che non porta soluzioni.

Per questo, attraverso grande studio, ricerche ed indagini, trasferte, sane riflessioni e duro lavoro, ti comunico che abbiamo trovato la soluzione al problema legato al rito civile italiano. Io ed il mio team abbiamo creato il metodo innovativo per il rito civile.

Abbiamo scritto il cerimoniale, ovvero il testo completo di tutta la cerimonia che consegneremo al sindaco o al funzionario da lui delegato come ufficiale dello stato civile che celebrerà il tuo matrimonio.

Chiamaci!  Parlerai col mio staff, pronto a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Oppure se desideri fissare un appuntamento con un nostro esperto, inserisci qui i dati.

A presto!

info@sinfoniedinozze.it | +39 320 0738162